PREMESSE

Le Condizioni Generali di Vendita trattano la regolamentazione dell’acquisto dei prodotti e dei servizi offerti effettuati a distanza, e dei resi, tramite Internet, per quanto riguarda il sito www.treeffeservice.it


PREZZI

I prezzi indicati sono espressi in EURO e sono comprensivi di IVA.


ORDINI

Tutti i pagamenti avvengono in EURO ed includono l’IVA. Nessun altro importo sarà dovuto al momento della consegna.

Si prega inoltre di verificare, al momento dell’acquisto, gli indirizzi di fatturazione e di consegna. Nel caso ci fossero errori, il cliente è pregato di comunicarlo in tempi brevi all’indirizzo info@treeffeservice.it, in modo che i nostri collaboratori possano tempestivamente correggere tali inesattezze e possano garantire una buona riuscita della consegna.

Inoltre TreEffeService tiene ad informare il cliente che, anche se la disponibilità di magazzino nello shop è limitata ad una certa quantità, tale quantità corrisponde al numero minimo garantito di articoli che il negozio ha sempre a disposizione, e che quindi la disponibilità reale del magazzino del negozio, a seconda dei giorni, può essere di molto maggiore rispetto a quella in mostra sul sito. Pertanto, anche se il sistema riconosce di non avere le quantità necessarie sul momento ed elabora un ordine in prenotazione, è molto probabile che tale ordine venga evaso senza variazioni al tempo di consegna, dato che la merce non necessita di essere ordinata al fornitore. In ogni caso sarà premura di TreEffeService avvertire il cliente via mail, una volta completato l’acquisto, di questa eventualità.

SPEDIZIONI E CONSEGNE

I tempi di evasione dell’ordine dipendono dalla disponibilità del prodotto e da eventuali ulteriori richieste descritte nell’ordine.

Se il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario, l’ordine verrà evaso una volta verificato l’accredito dell’importo dovuto.

I tempi di consegna, se la merce acquistata è disponibile nel nostro magazzino nelle quantità richieste dal cliente, dipendono interamente da quelli dichiarati dal vettore e da eventuali richieste aggiuntive all’ordine standard. Nel caso in cui tale quantità superasse le nostre scorte in magazzino e quindi diventasse una prenotazione, TreEffeService ordinerà subito presso i propri fornitori le quantità richieste dal cliente, ricordiamo però che questo può comportare delle variazioni nei tempi di consegna (vedi “Ordini”).


DIRITTO DI RECESSO

TreEffeService garantisce al cliente il rimborso dell’acquisto, il quale ha diritto di recesso entro e non oltre 30 giorni dalla consegna.

Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della merce restituita.

Non è possibile avere un rimborso dei prodotti che sono stati personalizzati.

Tutti i prodotti restituiti senza sigillo di garanzia, utilizzati o incompleti non saranno soggetti a rimborso.

Il cliente è tenuto a comunicare la propria volontà di recedere dall’acquisto tramite raccomandata A/R all’indirizzo: “TRE EFFE SERVICE srl – Via Baldanzese, 55 – 50041 Calenzano, Firenze”, seguita possibilmente da una email all’indirizzo info@treeffeservice.it .

La restituzione è a carico del cliente, il quale ne ha la completa responsabilità.


GARANZIA E CONFORMITÀ

Se il prodotto dovesse subire un danno durante il trasporto, il cliente è tenuto a comunicarlo a TreEffeService, entro e non oltre le 48 ore dalla consegna.

In caso di problemi con il prodotto alla consegna, il cliente si impegna a contattare direttamente TreEffeService inviando una email con descrizione fotografica del problema all’indirizzo: info@treeffeservice.it.

La sostituzione si applica solo all’acquirente originale e non copre i danni dovuti a normale usura, incidente, abuso o logorio dei materiali.

TreEffeService si riserva la facoltà di addebitare al cliente tutte le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la spedizione dello stesso, qualora esso risultasse integro e privo del difetto di conformità lamentato, riferibile alla data della consegna.

Il cliente è tenuto a verificare che i prodotti ricevuti corrispondano a quelli dell’ordine effettuato. Qualora i prodotti consegnati presentino difetti, il cliente deve mettersi in contatto con TreEffeService entro e non oltre 48 ore dalla consegna, inviando una mail con foto dei difetti riscontrati al seguente indirizzo mail: info@treeffeservice.it.

Le immagini e i colori degli articoli presenti sul sito possono non corrispondere pienamente ai colori reali a causa della tipologia di schermo del computer o del browser usato per la navigazione.


DIRITTO APPLICABILE

Il contratto di acquisto fra il Cliente e TreEffeService è da intendersi concluso in Italia e pertanto è regolato dalla Legge Italiana e dalla normativa comunitaria che regola gli acquisti a distanza. In caso di qualsiasi controversia, il Foro competente sarà il Foro di Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *